Nuova Mercedes-AMG S 63 E PERFORMANCE

La nuova Mercedes-AMG S 63 E PERFORMANCE non può essere confusa con gli altri modelli della Classe S nemmeno nell’aspetto: la stella centrale sulla mascherina, distintiva di AMG, non è disponibile su nessun’altra Classe S. La Mercedes-AMG Classe S colpisce anche per i dettagli della carrozzeria, che sottolineano inconfondibilmente l’appartenenza alla famiglia AMG, come i cerchi in lega leggera AMG di grandi dimensioni e l’impianto di scarico Performance AMG dal sound unico.

Il design sportivo più elegante di sempre.

Tecnologia all’avanguardia, comfort elegante e lusso straordinario sono da tempo noti sinonimi della Classe S. Ma la Mercedes-AMG S 63 E PERFORMANCE amplia queste caratteristiche portandole all’estremo. Sali a bordo e lasciati stupire.

Ai massimi livelli. Con la massima potenza.

La nuova Mercedes-AMG S 63 E PERFORMANCE con la sua speciale catena cinematica coniuga prestazioni superiori con la massima dinamica di marcia, compiendo un ulteriore passo avanti verso il futuro elettrificato. La combinazione di un motore V8 biturbo da 4,0 litri e un motore elettrico genera una potenza di sistema di 140 kW/190 cv e una coppia complessiva di 300 Nm. Il tempo di risposta della trazione elettrica sull’asse posteriore e la rapida creazione della coppia danno vita a un’esperienza di guida unica.